La morte non significa soltanto
arrivare a una fine,
significa anche
arrivare a un inizio.
La morte è un processo di cambiamento. La fine di per sè non è nè positiva nè negativa, è semplicemente la realtà.

Lama Dzochen Ponlop Rinpoche

I pazienti e le famiglie si affidano alle nostre cure e al nostro sostegno durante un momento fragile e difficile della loro vita, rendendo veramente sacro il lavoro che svolgiamo. In quanto organizzazione senza scopo di lucro, l'Associazione Dare Protezione offre cure palliative e cure palliative compassionevoli a chiunque ne abbia bisogno, indipendentemente dalla sua capacità di pagare.

La nostra missione ci chiama a fornire cure compassionevoli.  L'Associazione Dare Protezione fornisce questa assistenza rispondendo ai bisogni di tutta la persona - fisici, emotivi e spirituali - e fornendo sostegno ai familiari, ai cari e a chi si prende cura di loro.

Il tuo regalo è importante. Grazie agli atti di generosità i nostri pazienti ricevono cure coordinate e qualificate per soddisfare le loro esigenze e desideri specifici per l'ultimo capitolo della loro vita. Inoltre, le famiglie ricevono sostegno per aiutare i propri cari a vivere nel modo più pieno possibile, compreso il sostegno al dolore successivo alla morte.

Le donazioni sono deducibili dalle tasse e supportano i nostri servizi, tra cui l'hospice e il sostegno al lutto per adulti e giovani.

Siamo grati alla generosa comunità di amici che ci aiuta a svolgere la nostra missione. La vostra partecipazione a questa comunità è benvenuta.

Perché è importante donare

Come Sostenerci

FARE UNA DONAZIONE
Il vostro dono aiuterà le persone ora... e in futuro. Le entrate del fondo sono destinate all'assistenza dei pazienti e alle operazioni organizzative dell'Associazione Dare Protezione.
DONAZIONE PIANIFICATA
Forniamo un'assistenza compassionevole e dignitosa alla fine della vita a tutte le persone, indipendentemente dalla loro razza, credo, religione o condizione finanziaria. La vostra donazione pianificata sarà essenziale per garantire l'assistenza negli anni a venire. Esistono molte opzioni di donazione pianificata. Contattateci per discutere di queste opportunità, saremo lieti di assistervi nel fare una donazione pianificata che rifletta i vostri valori e obiettivi.
DONAZIONE IN MEMORIA
Molte famiglie scelgono l'Associazione Dare Protezione come ente di beneficenza per le donazioni in memoria.Se desiderate onorare un invito in memoria, vi preghiamo di includere il nome della persona in onore della quale viene fatta la vostra donazione.L'Associazione Dare Protezione  informerà un membro della famiglia o una persona cara designata della vostra donazione (l'importo della donazione rimane riservato).
Un lascito è una donazione lasciata nelle ultime volontà: può trattarsi di denaro, azioni, proprietà, residui di eredità o altri oggetti di valore. È un investimento per il futuro.
Ricordare l'Associazione Dare Protezione nel proprio testamento è un'importante dichiarazione di sostegno alle cure palliative domiciliari e al diritto di tutti i cittadini affetti da malattie terminali o che limitano la vita di accedervi. Una donazione nel vostro testamento riconosce il valore del lavoro che svolgiamo nell'assistenza ai clienti e alle loro famiglie e rappresenta un investimento nell'assistenza comunitaria.
Il vostro dono toccherà la vita di molti, lasciando un'eredità davvero duratura.
LASCITI TESTAMENTARI

Come Possiamo Aiutarti?