L'informativa è valida solo per il suddetto Sito ed ai correlati suoi domini di secondo e terzo livello e non per eventuali altri siti consultabili tramite link.

Ulteriori informazioni sulla Privacy Policy sono consultabili in questa pagina.

Google

La politica sulla privacy di Google è disponibile al seguente indirizzo: http://www.google.com/privacypolicy.html.

Microsoft Internet Explorer

Google Chrome

Cliccare la chiave inglese nell’angolo in alto a destra e selezionare 'Impostazioni'. A questo punto selezionare 'Mostra impostazioni avanzate’ (“Under the hood'”) e cambiare le impostazioni della 'Privacy'.
Mozilla Firefox

Safari