Paola Casanova

Dopo una preparazione nel ramo commerciale ed essere diventata titolare di una ditta di Spedizioni navali, a metà percorso della vita, eventi profondi mi portano a cambiare percorso, lasciando tutto.  Per questo pratico Yoga da più di vent'anni, ho approfondito percorsi spirituali di varie culture, sono diventata Mindfulness Counselor presso l'Istituro Lama Tzon Kapa di Pomaia con Mindfulnes Project, seguo gli insegnamenti di vari Lama Buddisti Tibetani, e pratico meditazione Vipassana Theravada  principalmente con il Venerabile Bhante Sujiva: su suo invito ho partecipato al primo corso per istruttori tenuto nel gennaio 2014. Collaboro con l'associazione di yoga Sadhana International e dall'inizio ho seguito la crescita di Dare Protezione.

Paola svolge la funzione di coordinatore dei volontari ed è vice presidente dell'associazione.